X-Rete.Net (gestione grandi depositi)

Download delle Brochure

 
Brochure Compatta Software X-Rete.Net
 
Brochure Estesa Software X-Rete.Met

 

X-Rete.Net (Automazione carichi via terra, via ferro cisterne e via oleodotto.)

 
Controlla e gestisce le operazioni di carico e spedizione per: depositi di prodotti petroliferi (rete extra rete gas e chimici) depositi liberi, costieri e raffinerie. Modulare, può gestire le sole operazioni di carico, le spedizioni oppure l’intero processo.

Funzioni principali del prodotto

X-Rete.Net è un software gestionale progettato per Aziende che operano nel settore della distribuzione dei prodotti petroliferi e della gestione dei depositi di carburante.
Le caratteristiche che rendono X-Rete.Net al top della gamma dei software per la gestione dei depositi petroliferi sono: Innovativo ambiente tecnologico, e molteplici possibilità di integrazione con gli altri software gestionali, l’estrema flessibilità l’alta affidabilità, la modularità e la possibilità di aggiornamento e adeguamento alle continue esigenze del mercato e dalle normative specifiche per il settore.

Il sistema controlla e gestisce le operazioni di carico, scarico e spedizione via ATB, via ferrocisterna, via oleodotto per: Depositi di prodotti petroliferi (rete extrarete gas e chimici); depositi liberi, costieri e raffinerie.
Modulare, può gestire le sole operazioni di carico, le spedizioni oppure l’intero processo.

Il programma X-Rete.Net si basa sull’utilizzo di un sistema in rete di PC in ambiente Windows Server 2008/2012 e Windows 7 e 8 pro e databases Oracle o Microsoft Sql Server, può funzionare in ambiente virtualizzato VmWare, è testato per l’Alta Affidabilità di VmWare, totalmente sviluppato su piattaforma Microsoft.Net è compatibile con sistemi sia 32bit che 64bit.

L’applicazione è in grado di integrarsi perfettamente anche con ambienti diversi quali UNIX/LINUX e sistemi operanti in ambiente OS/400 del sistema IBM AS/400. In questo modo, la piattaforma è in grado di adattarsi ai sistemi utilizzati precedentemente all’interno dei depositi petroliferi.

X-Rete.Net è inoltre dotato di un sofisticato sistema di monitoraggio delle funzioni automatizzate e degli apparati all’interno dei depositi petroliferi. Il sistema rappresenta una soluzione veramente flessibile in grado di interconnettersi con tutti gli apparati di campo esistenti e garantire massima elasticità nella scelta dei nuovi.
Le principali caratteristiche di questo software per l’elevata automazione dei depositi petroliferi vanno dal riconoscimento degli autisti che operano all’interno del deposito petrolifero, mediante l’utilizzo di un sistema di badges; la possibilità di gestire ordinazioni e consegne via web; il controllo dei carichi di volume e di peso per le autobotti; la stampa automatica di tutta la documentazione fiscale e commerciale relativa alla singola operazione che avviene all’interno del deposito petrolifero nel quale si opera.

Per una dettagliata visione delle funzionalità del prodotto vi invitiamo a scaricare la brochure estesa disponibile a inizio pagina.